Video
Serbatoio di separazione
Il rullo magnetico cattura i metalli che vengono pressati da un apposito cilindro per togliere i residui di fluido. é facile vedere quante impuritá metalliche vengono catturate dal separatore.
Separatore magnetico allungabile - UP
Questo tipo di separatore magnetico è progettato specificamente per la separazione delle particelle metalliche magnetiche dai flussi di materiali sfusi con buone proprietà permeabili.
Separatore magnetico rotante - MSVR
I tubi magnetici sono montati su un albero rotante che è azionato dal motore elettrico. È possibile variare la velocità di rotazione dei tubi magnetici in base al tipo e la quantità del materiale separato.
Separatore magnetico sopra il nastro trasportatore - MS F
Abbiamo posto particolare attenzione sull'alta efficienza della separazione (potenza e la portata del campo magnetico), sulla resistenza del separatore anche nelle condizioni più impegnative ed infine sulla sua affidabilità.
Tamburi magnetici a due piani - MBVD
Il tamburo inferiore intercetta le impurità metalliche dal nastro trasportatore, il materiale non magnetico viene poi trasportato avanti dal nastro trasportatore. Il tamburo superiore rileva le impurità metalliche dal tamburo inferiore e le riversa in un contenitore separato.
Magneti per i filtri in tessuto
Il separatore è collocato all'interno del filtro tessile aumentando cosí significativamente l'efficienza della separazione stessa e prolungando la durata di servizio dei filtri tessili. Un'altra accortezza sono le terminazioni non magnetiche delle aste per cui è facile togliervi i metalli.
Magnete per la tramoggia della pressa ad iniezione
Il principale vantaggio é rappresentato dal posizionamento dei magneti in un contenitore di plastica che copre l'intera sezione trasversale della tramoggia della macchina di stampaggio ad iniezione.
Eddy current separator - MSNK
Questo separatore rappresenta una nuova generazione di separatori magnetici e permette la separazione di metalli non magnetici dai metalli magnetici e da altre particelle non magnetiche. Durante la rotazione del tamburo magnetico si formano delle vortici di correnti grazie ai quali i metalli non magnetici sono "espulsi" fuori dal tamburo magnetico.
Magnete al neodimio
Magneti al neodimio in NdFeB sono i magneti permanenti più forti. Questi magneti hanno una grande forza anche quando sono di dimensioni ridotte.
Magneti colorati per l'ufficio
I magneti colorati per l'ufficio vengono realizzati in cinque colori. Magneti hanno un diametro di 15, 16, 20 e 26 mm, lo spessore è sempre 5 millimetri.
Magneti in custodia di plastica
Magneti per l'ufficio molto potenti inseriti in un contenitore di plastica. Progettati per fissare dei disegni di grande formato. Può trattenere fino a 24 fogli formato A4.
Magneti in custodia metallica e
I magneti per l'ufficio molto potenti, inseriti in un contenitore metallico, possono trattenere fino a 15 fogli formato A4. Grazie al design ergonomico hanno una maneggevolezza facile.
Magnete in una custodia in metallo - lavorazione della custodia
Guardate come produciamo le custodie in metallo per i nostri magneti.
Numeri magnetici
Nella confezione ci sono sempre tre serie di numeri e simboli. I numeri magnetici sono un ottimo strumento di apprendimento soprattutto per i piccoli scolari.
Magneti a clip
Magneti a clip sono dei magneti NdFeB molto forti in neodimio, rivestiti con uno strato di gomma, che protegge i magneti contro il danneggiamento.
Magneti impermeabili e gommati
Questi magneti al neodimio sono completamente coperti con uno strato di gomma che offre i seguenti vantaggi: impermeabilità e protezione da graffi.
Smiley magnetico
Sono adatti per trattenere ad esempio i disegni dei bambini sul frigorifero o sulla lavagna magnetica, dove non hanno l'impressione così fredda come i magneti convenzionali.
Lavagne magnetice flessibili
Per fissarla su una superficie base a pellicola è dotata di uno strato autoadesivo. Dall’altro lato presenta una superficie liscia e bianca sulla.
Nastri magnetici autoadesivi
Dalla bobina potete srotolare esattamente la quantità di nastro che vi serve. Dopodiché potete strappare facilmente il nastro ed attaccarlo dal lato autoadesivo su un oggetto a piacere che può essere fissato su una bacheca magnetica o su una superficie metallica a piacere.
Etichette magnetiche
L'etichetta magnetica si utilizza più spesso per segnare gli scaffali o anche per segnare i telai delle porte. Forniamo con larghezze da 20, 30 e 50 mm.
Carta magnetica
La carta fotografica magnetica viene proposta nel formato A4 ed è possibile utilizzarla senza timori su stampanti laser o a getto d’inchiostro. La carta megnetica è semplice da ritagliare.
Tasca magnetica classica
La tasca magnetica viene usata nei magazzini per contrassegnare gli scaffali o nella produzione per contrassegnare i processi di produzione.
Tasche magnetiche con cornice
Questa tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il perimetro della cornice. Protegge i documenti dalla polvere e dallo sporco.
Tasca magnetica con taglio
Questra tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il suo perimetro. In questo modo è semplice scrivere sul foglio inserito nella tasca e non è necessario estrarlo.
Tasca magnetica con piega
Il bordo superiore di questa tasca è libero per poter introdurre un foglio di carta. La tasca va poi applicata su una superficie metallica.
Tasca magnetica per superfici non magnetiche
Questa tasca magnetica è del tutto diversa da quelle che conoscevate finora. Sulla parte posteriore c’è un autoadesivo grazie al quale è possibile fissare la tasca su una superficie non magnetica.
Scopa magnetica con magneti in neodimio
Le scope magnetiche permettono di raccogliere dei detriti di metallo sul pavimento (punti metallici, chiodi, polvere abrasiva) in officine, fabbriche o nei parcheggi.
Scopa magnetica per carrelli elevatori
La scopa è principalmente destinata a raccogliere i detriti metallici (punti metallici, chiodi, polvere di carteggio). Trova l'applicazione nella pulizia di ampi spazi. La scopa viene facilmente posizionata sulle forche del carrello elevatore.
Scopa magnetica per carrelli elevatori UP 2
Sulla base dei feedback degli utenti abbiamo sviluppato una nuova scopa magnetica per carrelli elevatori con una superficie utile notevolmente estesa ed una smagnetizzazione confortevole.
Scopa magnetica per aeroporti
La scopa magnetica serve per la raccolta di impurità metalliche (trucioli, chiodi, setole di spazzole in acciaio di spazzatrici) dagli aeroporti. La scopa metallica si collega facilmente ai veicoli dotati di dispositivo di traino.
Lenti magnetiche con gambo e filettatura interna
La particolare disposizione del circuito magnetico assicura il massimo uso della forza magnetica. Il guscio in acciaio amplifica significativamente la forza di tenuta magnetica.
Asta di controllo magnetica
L asta magnetica di controllo è utilizzata per verificare se un materiale contiene delle impurità metalliche magnetiche.
Squadra magnetica
La squadra magnetica diminuisce i tempi di lavorazione durante la saldatura dei vari profili. Angolo regolabile da 45° a 90° (per 5°
Raccoglitore magnetico di punti metallici
Raccoglitore magnetico di punti metallici a mano viene utilizzato per raccogliere le impurità metalliche nelle officine per la lavorazione dei metalli e nelle botteghe dei fabbri.
Magnete per recupero oggetti pieghevole
Questo magnete serve per catturare ed estrarre oggetti metallici da spazi difficilmente o poco accessibili o da angoli nascosti, come ad esempio da dietro al mobilio, da tubature, ecc.
Magnete telescopico flessibile per recupero oggetti
Questo magnete è composto da due parti: da un tubo fisso e da un’asta telescopica flessibile. Estraete l’asta fino alla lunghezza desiderata e serrate l’estremità. In seguito potete flettere l’asta per farle assumere la forma desiderata.
Magnete per recupero oggetti flessibile per automobili
Il vantaggio principale di questo magnete è la punta allungabile con magnete. In questo modo questo strumento è in grado di muoversi senza difficoltà tra oggetti metallici, senza il rischio che si attacchi agli oggetti metallici circostanti.
Magnete da cintura
Mediante un fermaglio nella parte posteriore è possibile fissare il magnete su una cintura. Grazie a questo potente magnete avrete a portata di mano viti metalliche, bulloni o chiodi durante i lavori.
Cavatappi magnetico
Questo utile ausilio consente di aprire una bottiglia e di catturare il tappo allo stesso tempo con un solo movimento.
Ciotola magnetica
Sul lato esterno del fondo della ciotola sono presenti megneti molto potenti che trattengono tutti gli oggetti nella ciotola e la ciotola stessa su una base metallica.
Portabicchieri magnetico
È possibile fissare questo portabicchieri o portabottiglie su qualunque superficie metallica, ad esempio sul frigorifero, su una mensola, su telai o su armadietti portautensili.
Metro magnetico
Il metro magnetico è lungo un metro. Per stampare i numeri e le tacche sono stati usati inchiostri rossi e blu resistenti ai raggi UV su una superficie bianca in vinile.
Cassette in legno
Queste cassette in legno sono un ottimo aiutante in molti magazzini, dove possono servire, ad esempio, all'immagazzinamento di prodotti finiti, semilavorati, all'organizzazione del magazzino ecc.
Molletta magnetica
La molletta magnetica è assai potente, riesce a trattenere fino a 40 fogli di carta di formato A4.
Supporto magnetico porta rotoli da cucina
Con l’aiuto di questo supporto magnetico avrete sempre a portata di mano il vostro rotolo da cucina. Basta fissare il supporto su una superficie metallica a piacere – sul frigorifero, su un armadietto, ecc..
Listello magnetico e oggetti magnetici con gancio
I nostri prodotti trovano le più svariate applicazioni. Guardate con i vostri occhi che la barra magnetica si può utilizzare per appendere gli abiti o le chiavi.
Sportello di ispezione magnetico con cardine
Le piastrelle sullo sportello s'integrano senza soluzione di continuità con le piastrelle circostanti e lo sportello s'integra con lo spazio circostante. Lo sportello ha cardini di alluminio ed una robusta cornice esterna in alluminio dalla forte portata, che viene avvitata al materiale portante che la circonda.
Magneti per sportelli di mobili
Il vantaggio di questo tipo di fermo magnetico è la possibilità di regolarlo in altezza anche successivamente. Grazie a questo potete posizionarlo semplicemente e fare in modo che anche porte non perfettamente verticali chiudano bene.
Addolcitore magnetico per acqua
L’addolcitore magnetico per acqua modifica le proprietà fisiche dei sali che attraversano il campo magnetico, in parole povere “addolcisce” l’acqua ed in questo modo limita notevolmente la formazione di calcare.
Targhetta magnetica
I magneti garantiscono una buona tenuta della targhetta anche attraverso uno strato più spesso di tessuto (maglietta, camicia, giacca, giubbotto). I magneti non sporcano i tessuti. È possibile spostare in modo semplice la targhetta in qualsiasi punto dell’indumento.