Video

Serbatoio di separazione

Il rullo magnetico cattura i metalli che vengono pressati da un apposito cilindro per togliere i residui di fluido. é facile vedere quante impuritá metalliche vengono catturate dal separatore.

 

Ulteriori informazioni sul separatore magnetico

Separatore magnetico allungabile - UP

Questo tipo di separatore magnetico è progettato specificamente per la separazione delle particelle metalliche magnetiche dai flussi di materiali sfusi con buone proprietà permeabili.

 

Ulteriori informazioni sul separatore magnetico

Separatore magnetico rotante - MSVR

I tubi magnetici sono montati su un albero rotante che è azionato dal motore elettrico. È possibile variare la velocità di rotazione dei tubi magnetici in base al tipo e la quantità del materiale separato.

 

Ulteriori informazioni sul separatore magnetico

Separatore magnetico sopra il nastro trasportatore - MS F

Abbiamo posto particolare attenzione sull'alta efficienza della separazione (potenza e la portata del campo magnetico), sulla resistenza del separatore anche nelle condizioni più impegnative ed infine sulla sua affidabilità.

 

Ulteriori informazioni sul separatore magnetico

Tamburi magnetici a due piani - MBVD

Il tamburo inferiore intercetta le impurità metalliche dal nastro trasportatore, il materiale non magnetico viene poi trasportato avanti dal nastro trasportatore. Il tamburo superiore rileva le impurità metalliche dal tamburo inferiore e le riversa in un contenitore separato.

 

Ulteriori informazioni sul tamburi magnetici

Magneti per i filtri in tessuto

Il separatore è collocato all'interno del filtro tessile aumentando cosí significativamente l'efficienza della separazione stessa e prolungando la durata di servizio dei filtri tessili. Un'altra accortezza sono le terminazioni non magnetiche delle aste per cui è facile togliervi i metalli.

 

Ulteriori informazioni sul magnete per i filtri in tessuto

Magnete per la tramoggia della pressa ad iniezione

Il principale vantaggio é rappresentato dal posizionamento dei magneti in un contenitore di plastica che copre l'intera sezione trasversale della tramoggia della macchina di stampaggio ad iniezione.

 

Ulteriori informazioni sul magnete per la tramoggia

Eddy current separator - MSNK

Questo separatore rappresenta una nuova generazione di separatori magnetici e permette la separazione di metalli non magnetici dai metalli magnetici e da altre particelle non magnetiche. Durante la rotazione del tamburo magnetico si formano delle vortici di correnti grazie ai quali i metalli non magnetici sono "espulsi" fuori dal tamburo magnetico.

 

Ulteriori informazioni sul separatore magnetico

Magnete al neodimio

Magneti al neodimio in NdFeB sono i magneti permanenti più forti. Questi magneti hanno una grande forza anche quando sono di dimensioni ridotte.

 

Ulteriori informazioni sul magnete al neodimio

Magneti colorati per l'ufficio

I magneti colorati per l'ufficio vengono realizzati in cinque colori. Magneti hanno un diametro di 15, 16, 20 e 26 mm, lo spessore è sempre 5 millimetri.

 

Ulteriori informazioni sul

Magneti in custodia di plastica

Magneti per l'ufficio molto potenti inseriti in un contenitore di plastica. Progettati per fissare dei disegni di grande formato. Può trattenere fino a 24 fogli formato A4.

 

Ulteriori informazioni sul magneti in custodia

Magneti in custodia metallica

I magneti per l'ufficio molto potenti, inseriti in un contenitore metallico, possono trattenere fino a 15 fogli formato A4. Grazie al design ergonomico hanno una maneggevolezza facile.

 

Ulteriori informazioni sul magneti in custodia

Magnete in una custodia in metallo - lavorazione della custodia

Guardate come produciamo le custodie in metallo per i nostri magneti.

 

Ulteriori informazioni sul magneti in custodia

Numeri magnetici

Nella confezione ci sono sempre tre serie di numeri e simboli. I numeri magnetici sono un ottimo strumento di apprendimento soprattutto per i piccoli scolari.

 

Ulteriori informazioni sul numeri magnetici

Magneti a clip

Magneti a clip sono dei magneti NdFeB molto forti in neodimio, rivestiti con uno strato di gomma, che protegge i magneti contro il danneggiamento.

 

Ulteriori informazioni sul magneti a clip

Magneti impermeabili e gommati

Questi magneti al neodimio sono completamente coperti con uno strato di gomma che offre i seguenti vantaggi: impermeabilità e protezione da graffi.

 

Ulteriori informazioni sul magneti

Smiley magnetico

Sono adatti per trattenere ad esempio i disegni dei bambini sul frigorifero o sulla lavagna magnetica, dove non hanno l'impressione così fredda come i magneti convenzionali.

 

Acquistare i smiley magnetico

Lavagne magnetice flessibili

Per fissarla su una superficie base a pellicola è dotata di uno strato autoadesivo. Dall’altro lato presenta una superficie liscia e bianca sulla.

 

Ulteriori informazioni sul lavagne magnetice flessibili

Etichette magnetiche

L'etichetta magnetica si utilizza più spesso per segnare gli scaffali o anche per segnare i telai delle porte. Forniamo con larghezze da 20, 30 e 50 mm.

 

Ulteriori informazioni sul etichette magnetiche

Carta magnetica

La carta fotografica magnetica viene proposta nel formato A4 ed è possibile utilizzarla senza timori su stampanti laser o a getto d’inchiostro. La carta megnetica è semplice da ritagliare.

 

Ulteriori informazioni sul carte magnetiche

Tasca magnetica classica

La tasca magnetica viene usata nei magazzini per contrassegnare gli scaffali o nella produzione per contrassegnare i processi di produzione.

 

Ulteriori informazioni sul tasche magnetiche

Tasche magnetiche con cornice

Questa tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il perimetro della cornice. Protegge i documenti dalla polvere e dallo sporco.

 

Ulteriori informazioni sul tasche magnetiche

Tasca magnetica con taglio

Questra tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il suo perimetro. In questo modo è semplice scrivere sul foglio inserito nella tasca e non è necessario estrarlo.

 

Ulteriori informazioni sul tasche magnetiche

Tasca magnetica con piega

Il bordo superiore di questa tasca è libero per poter introdurre un foglio di carta. La tasca va poi applicata su una superficie metallica.

 

Ulteriori informazioni sul tasche magnetiche

Tasca magnetica per superfici non magnetiche

Questa tasca magnetica è del tutto diversa da quelle che conoscevate finora. Sulla parte posteriore c’è un autoadesivo grazie al quale è possibile fissare la tasca su una superficie non magnetica.

 

Ulteriori informazioni sul tasche magnetiche

Scopa magnetica con magneti in neodimio

Le scope magnetiche permettono di raccogliere dei detriti di metallo sul pavimento (punti metallici, chiodi, polvere abrasiva) in officine, fabbriche o nei parcheggi.

 

Ulteriori informazioni sul scopa magnetica

Scopa magnetica per carrelli elevatori

La scopa è principalmente destinata a raccogliere i detriti metallici (punti metallici, chiodi, polvere di carteggio). Trova l'applicazione nella pulizia di ampi spazi. La scopa viene facilmente posizionata sulle forche del carrello elevatore.

 

Ulteriori informazioni sul scopa magnetica

Scopa magnetica per carrelli elevatori UP 2

Sulla base dei feedback degli utenti abbiamo sviluppato una nuova scopa magnetica per carrelli elevatori con una superficie utile notevolmente estesa ed una smagnetizzazione confortevole.

 

Ulteriori informazioni sul scopa magnetica

Scopa magnetica per aeroporti

La scopa magnetica serve per la raccolta di impurità metalliche (trucioli, chiodi, setole di spazzole in acciaio di spazzatrici) dagli aeroporti. La scopa metallica si collega facilmente ai veicoli dotati di dispositivo di traino.

 

Ulteriori informazioni sul scopa magnetica

Lenti magnetiche con gambo e filettatura interna

La particolare disposizione del circuito magnetico assicura il massimo uso della forza magnetica. Il guscio in acciaio amplifica significativamente la forza di tenuta magnetica.

 

Ulteriori informazioni sul lente magnetica

Asta di controllo magnetica

L asta magnetica di controllo è utilizzata per verificare se un materiale contiene delle impurità metalliche magnetiche.

 

Ulteriori informazioni sul aste di controllo magnetiche

Squadra magnetica

La squadra magnetica diminuisce i tempi di lavorazione durante la saldatura dei vari profili. Angolo regolabile da 45° a 90° (per 5°

 

Ulteriori informazioni sul squadre magnetiche

Raccoglitore magnetico di punti metallici

Raccoglitore magnetico di punti metallici a mano viene utilizzato per raccogliere le impurità metalliche nelle officine per la lavorazione dei metalli e nelle botteghe dei fabbri.

 

Ulteriori informazioni sul raccoglitore di punti metallici

Magnete per recupero oggetti pieghevole

Questo magnete serve per catturare ed estrarre oggetti metallici da spazi difficilmente o poco accessibili o da angoli nascosti, come ad esempio da dietro al mobilio, da tubature, ecc.

 

Ulteriori informazioni sul magneti

Magnete telescopico flessibile per recupero oggetti

Questo magnete è composto da due parti: da un tubo fisso e da un’asta telescopica flessibile. Estraete l’asta fino alla lunghezza desiderata e serrate l’estremità. In seguito potete flettere l’asta per farle assumere la forma desiderata.

 

Ulteriori informazioni sul magneti

Magnete per recupero oggetti flessibile per automobili

Il vantaggio principale di questo magnete è la punta allungabile con magnete. In questo modo questo strumento è in grado di muoversi senza difficoltà tra oggetti metallici, senza il rischio che si attacchi agli oggetti metallici circostanti.

 

Ulteriori informazioni sul magneti

Magnete da cintura

Mediante un fermaglio nella parte posteriore è possibile fissare il magnete su una cintura. Grazie a questo potente magnete avrete a portata di mano viti metalliche, bulloni o chiodi durante i lavori.

 

Ulteriori informazioni sul magneti

Cavatappi magnetico

Questo utile ausilio consente di aprire una bottiglia e di catturare il tappo allo stesso tempo con un solo movimento.

 

Ulteriori informazioni sul cavatappi magnetico

Ciotola magnetica

Sul lato esterno del fondo della ciotola sono presenti megneti molto potenti che trattengono tutti gli oggetti nella ciotola e la ciotola stessa su una base metallica.

 

Ulteriori informazioni sul ciotola magnetica

Portabicchieri magnetico

È possibile fissare questo portabicchieri o portabottiglie su qualunque superficie metallica, ad esempio sul frigorifero, su una mensola, su telai o su armadietti portautensili.

 

Ulteriori informazioni sul portabicchieri magnetico

Metro magnetico

Il metro magnetico è lungo un metro. Per stampare i numeri e le tacche sono stati usati inchiostri rossi e blu resistenti ai raggi UV su una superficie bianca in vinile.

 

Ulteriori informazioni sul metro magnetico

Molletta magnetica

La molletta magnetica è assai potente, riesce a trattenere fino a 40 fogli di carta di formato A4.

 

Ulteriori informazioni sul magneti per la casa

Supporto magnetico porta rotoli da cucina

Con l’aiuto di questo supporto magnetico avrete sempre a portata di mano il vostro rotolo da cucina. Basta fissare il supporto su una superficie metallica a piacere – sul frigorifero, su un armadietto, ecc..

 

Ulteriori informazioni sul magneti per la casa

Listello magnetico e oggetti magnetici con gancio

I nostri prodotti trovano le più svariate applicazioni. Guardate con i vostri occhi che la barra magnetica si può utilizzare per appendere gli abiti o le chiavi.

 

Ulteriori informazioni sul listello magnetico

Sportello di ispezione magnetico con cardine

Le piastrelle sullo sportello s'integrano senza soluzione di continuità con le piastrelle circostanti e lo sportello s'integra con lo spazio circostante. Lo sportello ha cardini di alluminio ed una robusta cornice esterna in alluminio dalla forte portata, che viene avvitata al materiale portante che la circonda.

 

Ulteriori informazioni sul magneti

Magneti per sportelli di mobili

Il vantaggio di questo tipo di fermo magnetico è la possibilità di regolarlo in altezza anche successivamente. Grazie a questo potete posizionarlo semplicemente e fare in modo che anche porte non perfettamente verticali chiudano bene.

 

Ulteriori informazioni sul magneti

Targhetta magnetica

I magneti garantiscono una buona tenuta della targhetta anche attraverso uno strato più spesso di tessuto (maglietta, camicia, giacca, giubbotto). I magneti non sporcano i tessuti. È possibile spostare in modo semplice la targhetta in qualsiasi punto dell’indumento.

 

Ulteriori informazioni sul targhetta magnetica