Certificati

Certificato ISO 9001:2008

Certificato ISO 9001:2008Crediamo, che nel mondo attuale hanno una possibilità di successo soltanto i prodotti ben lavorati con dei materiali di primissima qualità. Questo è il motivo per cui siamo diventati il 10 agosto 2006 titolari del certificato ISO 9001. Pertanto possiamo garantire che i nostri prodotti soddisfano le più elevate esigenze di qualità, sono lavorati da personale qualificato in un ambiente pulito ed in base ad una documentazione uniforme..

 

Certificato del Laboratorio di prove e certificazioni di Brno

Certificato del Laboratorio di prove e certificazioni di Brno I nostri magneti di sollevamento sono testati dal Laboratorio di prove e certificazioni di Brno. Ogni magnete di sollevamento è testato prima della vendita. Successivamente il magnete viene consegnato con il proprio certificato con indicata la capacità di sollevamento. Ciascun magnete di sollevamento è conforme ai requisiti della Direttiva 2006/42/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Il certificato di prova

Il certificato di provaCon ogni separatore magnetico forniamo anche il certificato di prova a conferma del fatto che il separatore é stato sottoposto alla prova dell'induzione magnetica e prova della forza a strappo con il risultato indicato. La prova della densità dei campi magnetici viene eseguita con il gaussmetr mentre la prova della forza a strappo viene eseguita sul dispositivo TZM2 in base al metodo descritto nel certificato di prova.

 

Comportamento ecologico

Comportamento ecologicoSiamo coinvolti nell'iniziativa EKO-KOM che significa, come da obbligo legislativo, di riprendere e recuperare i rifiuti da imballaggio. Ci assicuriamo e cerchiamo di non creare inutilmente delle sostanze dannose per l'ambiente.