Produciamo separatori magnetici per la separazione di metalli da materiali friabili o liquidi. I nostri separatori hanno un vasto campo di applicazione nei settori industriali più svariati.
Il metro magnetico è lungo un metro. Per stampare i numeri e le tacche sono stati usati inchiostri rossi e blu resistenti ai raggi UV su una superficie bianca in vinile.
Il separatore a rotazione è destinato alla separazione di impurità da miscele a permeabilità peggiore con proprietà di massa peggiori e con granulosità maggiore del materiale. Il componente con tubi magnetici è sistemato sull’albero azionato dal motore elettrico. Nel corso della separazione i tubi magnetici ruotano in continuazione. È possibile variare la velocità di rotazione a seconda del tipo e della quantità di materiale da separare.
Questra tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il suo perimetro. In questo modo è semplice scrivere sul foglio inserito nella tasca e non è necessario estrarlo.
Questa tasca magnetica è del tutto diversa da quelle che conoscevate finora. Sulla parte posteriore c’è un autoadesivo grazie al quale è possibile fissare la tasca su una superficie non magnetica.