Nastri magnetici

Nastri magnetici autoadesivi

Nastro magnetico autoadesivoDopo aver tagliato il pezzo necessario ed aver rimosso il nastro protettivo potete attaccare la striscia magnetica su un qualsiasi oggetto. Potete poi posizionare questo oggetto su una superficie magnetica, ad esempio una bacheca o un frigorifero. Il nastro magnetico ha uno strato adesivo forte dell'azienda 3M.

Dimensioni del nastro magnetico

I nastri magnetici sono confezionati in rotoli di 100 metri. Offriamo le strisce larghe 15, 25, 50 mm con lo spessore 1.6 mm o 2 mm. Vendiamo qualsiasi quantitativo di metri di nastro magnetico.

Nastri magnetici colorati

Nastri magnetici coloratiDopo aver tagliato un pezzo della lunghezza desiderata potete applicare il nastro magnetico colorato su una superficie metallica a piacere, come ad esempio su una bacheca, sul frigorifero o su uno scaffale. Con il nastro magnetico colorato potete ad esempio evidenziare su una lavagna la fase del processo di produzione o qualsiasi diagramma di flusso.

Dimensioni del nastro magnetico

I nastri magnetici colorati sono confezionati in rotoli da 10 metri. Normalmente offriamo nastri larghi 10, 20, 30, 40, 50 mm dello spessore di 0.6 mm. È possibile acquistare qualsiasi lunghezza. Riportiamo il prezzo per 1 metro lineare.

Vendita on-line del nastro magnetico

Nel nostro e-shop potete scegliere tra una vasta gamma

Acquistare i nastro magnetico

 

 

Proprietà magnetiche

Rimanenza (Br)Coercitività (Hcb)

Coercitività intrinseca  (Hcj)

Prodotto energetico massimo (BH max)
GsOeOeMGOe
1550 - 1800 1100-1500 2000-2800 0.5-0.65

Prodotti magnetici correlati

Foglio magnetico

Pellicole magnetiche

Vendiamo i fogli magnetici in vari colori e finiture. Il foglio è adatto anche come mezzo pubblicitario. Può essere facilmente tagliato con le forbici.

Lavagne magnetice flessibili

Lavagne magnetice flessibili

Per fissarla su una superficie base a pellicola è dotata di uno strato autoadesivo. Dall’altro lato presenta una superficie liscia e bianca sulla.

L'etichetta magnetica

Etichette magnetiche - profili a C

L'etichetta magnetica si utilizza più spesso per segnare gli scaffali o anche per segnare i telai delle porte.

Carta magnetica

Carta magnetica

La carta magnetica viene proposta nel formato A4 ed è possibile utilizzarla senza timori su stampanti laser o a getto d’inchiostro.

Tasca magnetica classica

Tasche magnetiche classiche

La tasca magnetica viene usata nei magazzini per contrassegnare gli scaffali o nella produzione per contrassegnare i processi di produzione.

Tasca magnetica con cornice

Tasche magnetiche con cornice colorata

Questa tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il perimetro della cornice. Protegge i documenti dalla polvere e dallo sporco.

Tasca magnetica con taglio

Tasche magnetiche con taglio

Questra tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il suo perimetro. In questo modo è semplice scrivere sul foglio inserito nella tasca e non è necessario estrarlo.

Tasca magnetica con piega

Tasche magnetiche con piega

Il bordo superiore di questa tasca è libero per poter introdurre un foglio di carta. La tasca va poi applicata su una superficie metallica.

Tasca magnetica per superfici non magnetiche

Tasche magnetiche per superfici non magnetiche

Questa tasca magnetica è del tutto diversa da quelle che conoscevate finora. Sulla parte posteriore c’è un autoadesivo grazie al quale è possibile fissare la tasca su una superficie non magnetica.