Tasche magnetiche classiche

Tasca magneticaMediante la tasca magnetica potete riporre in modo semplice e ordinato, ad esempio, una scheda di archiviazione direttamente sugli scaffali nel punto che preferite. Tutta la superficie della tasca è magnetica. Un documento inserito in questa tasca è mobile e può essere sostituito in modo semplice. È inoltre possibile utilizzare questa tasca magnetica, ad esempio, per evidenziare e per annotare i dati di un prodotto sul quale vengono eseguite diverse operazioni durante la produzione.

Dimensioni della tasca magnetica

Offriamo tasche in quattro dimensioni base: A3, A4, A5 e formato biglietto da visita.

Esempi dell'uso delle tasche magnetiche

Vendita on-line delle tasche magnetiche

Nel nostro e-shop c'é una vasta scelta

Acquistare i tasche magnetiche

 

Prodotti magnetici correlati

Tasca magnetica con cornice

Tasche magnetiche con cornice colorata

Questa tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il perimetro della cornice. Protegge i documenti dalla polvere e dallo sporco.

Tasca magnetica con taglio

Tasche magnetiche con taglio

Questra tasca ha una striscia magnetica lungo tutto il suo perimetro. In questo modo è semplice scrivere sul foglio inserito nella tasca e non è necessario estrarlo.

Tasca magnetica con piega

Tasche magnetiche con piega

Il bordo superiore di questa tasca è libero per poter introdurre un foglio di carta. La tasca va poi applicata su una superficie metallica.

Tasca magnetica per superfici non magnetiche

Tasche magnetiche per superfici non magnetiche

Questa tasca magnetica è del tutto diversa da quelle che conoscevate finora. Sulla parte posteriore c’è un autoadesivo grazie al quale è possibile fissare la tasca su una superficie non magnetica.

Foglio magnetico

Pellicole magnetiche

Vendiamo i fogli magnetici in vari colori e finiture. Il foglio è adatto anche come mezzo pubblicitario. Può essere facilmente tagliato con le forbici.

Lavagne magnetice flessibili

Lavagne magnetice flessibili

Per fissarla su una superficie base a pellicola è dotata di uno strato autoadesivo. Dall’altro lato presenta una superficie liscia e bianca sulla.

Nastro magnetico

Nastri magnetici

Il nastro magnetico si incolla con la parte adesiva su un qualsiasi oggetto che poi si fissa su una superficie magnetica.

L'etichetta magnetica

Etichette magnetiche - profili a C

L'etichetta magnetica si utilizza più spesso per segnare gli scaffali o anche per segnare i telai delle porte.

Carta magnetica

Carta magnetica

La carta magnetica viene proposta nel formato A4 ed è possibile utilizzarla senza timori su stampanti laser o a getto d’inchiostro.