Produciamo separatori magnetici per la separazione di metalli da materiali friabili o liquidi. I nostri separatori hanno un vasto campo di applicazione nei settori industriali più svariati.
Questo separatore rappresenta una nuova generazione di separatori magnetici e permette la separazione di metalli non magnetici dai metalli magnetici e da altre particelle non magnetiche.
Si tratta di un ausilio molto utile per gli artigiani, gli amanti del fai da te ed i meccanici. Il magnete va agganciato alla cintura mediante un fermaglio nella sua parte posteriore.
Sul lato esterno del fondo della ciotola sono presenti megneti molto potenti che trattengono tutti gli oggetti nella ciotola e la ciotola stessa su una base metallica.
È possibile fissare questo portabicchieri o portabottiglie su qualunque superficie metallica, ad esempio sul frigorifero, su una mensola, su telai o su armadietti portautensili.
Viene usata come mano di fondo. Questa vernice contiene particelle metalliche molto piccole grazie alle quali assume la funzione di bacheca magnetica sulla quale è possibile applicare magneti.
Il magnete all’estremità del supporto trattiene il chiodo o la vite. Grazie al supporto è possibile piantare chiodi facilmente anche in punti difficilmente accessibili.
Il metro magnetico è lungo un metro. Per stampare i numeri e le tacche sono stati usati inchiostri rossi e blu resistenti ai raggi UV su una superficie bianca in vinile.