Scope magnetiche
Scopa magnetica con magneti in ferrite

Le scope magnetiche permettono di raccogliere dei detriti di metallo sul pavimento (punti metallici, chiodi, polvere abrasiva) in officine, fabbriche o nei parcheggi. Grazie all'altezza regolabile la scopa magnetica può essere utilizzata anche su superfici non pavimentate. Il modello con le ruote nella parte posteriore è adatto per le pulizie nei pressi della macchina o vicino alla parete.
Scopa magnetica con magneti in neodimio

Le scope magnetiche permettono di raccogliere dei detriti di metallo sul pavimento (punti metallici, chiodi, polvere abrasiva) in officine, fabbriche o nei parcheggi. Grazie all'altezza regolabile la scopa magnetica può essere utilizzata anche su superfici non pavimentate. Il modello con i magneti al neodimio è caratterizzato dall'alta efficienza durante le pulizie.
Scopa magnetica con larghezza 1000 mm

Le scope magnetiche di larghezza 1000 mm troveranno l'applicazione principalmente nella pulizia di spazi più ampi. Utilizzando questa scopa risparmierete del tempo speso per le pulizie ed in più impedirete l'alzarsi della polvere durante la spazzatura. La scopa è dotata di un supporto ausiliario che facilita la manipolazione durante la pulizia.
Scopa magnetica per superfici vaste e per aeroporti

La scopa magnetica serve per la raccolta di impurità metalliche (trucioli, chiodi, setole di spazzole in acciaio di spazzatrici) dagli aeroporti. La scopa metallica si collega facilmente ai veicoli dotati di dispositivo di traino. Con l’utilizzo della scopa metallica si riduce notevolmente la presenza di oggetti metallici indesiderati sulle piste.